Costi di spedizione

Il costo della spedizione è di €8,00 per ogni ordine.

La Spedizione gratuita è per ordini di importo pari o superiore a €69,00

Tempi di consegna

Spediamo in tutta Italia con consegna stimata in 2-3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.

Corrieri

Ci affidiamo a corrieri espressi affidabili per garantire un servizio rapido ed efficiente.


Politica di reso

Ci auguriamo che tu sia pienamente soddisfatta/o del tuo acquisto. Tuttavia, se per qualsiasi motivo tu volessi restituire i prodotti acquistati, puoi farlo entro 15 giorni dalla consegna. Puoi’ scegliere fra le seguenti opzioni:

  • Puoi chiedere il reso per Rimborso
  • Puoi chiedere il reso per cambio taglia/colore con lo stesso articolo
  • Puoi acquistare un altro prodotto di pari valore
Modalità di reso

Inviaci una email all'indirizzo [email protected] entro15 giorni dalla ricezione del tuo ordine, indicando il numero d'ordine e gli articoli che intendi restituire.

Imballa accuratamente gli articoli da restituire, assicurandoti che siano protetti durante il trasporto. Includi nella confezione lo scontrino d'acquisto o una copia della conferma d'ordine.

Spedisci il pacco all'indirizzo che ti forniremo nella nostra risposta via email. Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile, in quanto non siamo responsabili per eventuali smarrimenti o danni durante il trasporto del reso.

I capi devono essere resi integri, non indossati, non utilizzati e mai lavati, con il cartellino attaccato e la confezione originale integra (se presente)

NB: inserire sempre lo scontrino fiscale nei pacchi di reso, senza scontrino non potremo procedere con il rimborso e/o cambio. Le spese di trasporto per il reso sono sempre a carico del cliente

Non accettiamo resi di:

  • Slip e tutto ciò che va a contatto con le parti intime
  • calze e collant (anche in taglia unica)
  • Non effettueremo il rimborso di capi lavati, sporchi o danneggiati

Le spese di rientro della merce non conforme saranno sempre a carico dell’acquirente

Rimborso

Una volta ricevuto il tuo reso e verificata l'integrità degli articoli, provvederemo a emettere il rimborso dell'importo pagato per i prodotti restituiti. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, entro 15 giorni lavorativi dall'accettazione del reso.

Nel caso di un ordine che avrà beneficiato della spedizione gratuita e richiedi il reso per uno solo degli articoli acquistati, trattenendo quindi un prodotto di valore inferiore alla soglia minima di spedizione gratuita, in fase di rimborso ti verrà detratto il costo della spedizione.

Difetti e reclami

Ti invitiamo a controllare bene i prodotti appena ricevuti in modo da poter darci tempestiva comunicazione in caso di eventuali difetti o prodotti non conformi.

In caso di prodotto difettoso o non conforme dovrai comunicarcelo tramite mail a [email protected] segnalando il riferimento e data ordine, entro15 giorni dalla consegna dell'ordine stesso, allegando documentazione fotografica del difetto nel prodotto.

Non accettiamo reclami per difetti segnalati dopo il lavaggio o l'utilizzo del prodotto stesso.

Dopo l'invio della documentazione fotografica valuteremo l'entità del difetto e verrai contattato per procedere con la soluzione più opportuna.

Ci impegniamo a garantire la tua soddisfazione e siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o domanda.